Pharmatime Platinum

Applicazione web per la prenotazione di servizi erogati dalla farmacia.
Elimina la necessità della Agenda cartacea in Farmacia su cui segnare partecipanti ad eventi, prenotazioni di servizi , gestione Cabine e trattamenti. Ottimizzata per essere agganciata al sito della Farmacia con un semplice ed intuitivo Front End lato cliente. L’applicazione web consente una gestione anche da remoto delle risorse e degli eventi.

Funzionamento

La farmacia definisce fino ad un massimo di 10 risorse (es. Cabina, presenza del professionista) e la disponibilità oraria/giornaliera creando così un calendario che identifichi le finestre temporali di disponibilità del servizio.

La Farmacia può identificare ulteriori 10 strumenti (es. stampelle, pesa bambino,..) da destinare a servizi di noleggio al cliente finale

La farmacia definisce fino a 50 servizi attivi e per ogni servizio le regole di erogazione al fine di permettere la prenotazione del singolo servizio:

  • Durata del servizio da erogare
  • Costo del servizio
  • Impegno delle risorse per il singolo servizio
  • Promozioni legate alla prenotazione
  • Raggruppamento in categoria dedicata
  • Possibilità di pagare online

Requisiti Minimi:

  • Per l’utilizzo dell’applicazione è sufficiente un computer collegato ad internet

Chi la può usare?

  • Tutte quelle attività che prendo appuntamenti.
  • La Farmacia per tutti i servizi che offre all’interno ( esami, visite, test ecc )
  • Centro estetico ( cerette, massaggi ecc )
  • Centri ortopedici (stampelle, carrozzella, elettromedicali, ecc)
  • Medici ( prenotazioni visite )

Esempio

  • Risorsa: Cabina Estetica – disponibile dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 14.00 orario continuato
  • Servizi: trattamento A – durata 30 minuti / trattamento B – durata 15 minuti
  • Strumento di noleggio: Stampelle ortopediche - disponibili da inizio gennaio a fine luglio
  • Servizi: noleggio settimanale – durata minima 7 gg / max 90 gg

La farmacia ha la possibilità di visualizzare la situazione delle disponibilità da interfaccia web e di inserire/modificare/eliminare prenotazione di servizi.

La farmacia potrà decidere se prevedere una conferma “formale” dell’appuntamento tramite l’invio di mail (personalizzabili nel testo) successiva al cliente o se invece procedere ad un auto-conferma.

Frontend lato Cliente

Il cliente accede all’applicazione dal sito internet della farmacia. Il cliente sceglie il servizio che desidera prenotare, il sistema gli presenta le informazioni legate al servizio stesso e gli orari/giorni in cui il servizio può essere erogato sulla base della disponibilità delle risorseo degli strumenti, se disponibili per il noleggio.

Il cliente prenota inserendo i dati anagrafici. Copia della prenotazione viene inviata via mail anche al cliente.

Contattaci

Per richiedere un preventivo o chiarire qualsiasi dubbio non esitare a scriverci!
Compila il form sottostante e verrai ricontattato al più presto.

Leggi l'informativa sulla privacy