pharmatime - Change Log

| Rilascio 1.73

16-04-2018

Ti annunciamo con soddisfazione la versione 1.73 di PHarmaTime

Cosa bolle in pentola?
Oggi sempre più attività commerciali riconoscono i vantaggi delle prenotazioni online dei propri servizi: Pharma Time è il software di prenotazione servizi che ti consente con facilità sia di fissare appuntamenti per i tuoi clienti sia renderli in grado di prenotare dal tuo sito comodamente dal PC di casa o dallo smartphone.

L’elasticità non è più un problema: se gestisci diverse risorse e altrettanti servizi, puoi assicurarti di non andare mai overbooking con una gestione oculata delle finestre di tempo. Seleziona un intero arco temporale oppure le singole fasce orarie dei tuoi servizi per garantire alle tue risorse la giusta disponibilità e un servizio coerente ai tuoi clienti.

Di seguito le principali novità:

Limitazione erogazione servizio

nella sezione di modifica servizio si può ora accedere alla schermata di ‘Limitazione erogazione servizio’, in cui è possibile configurare le fasce orarie specifiche in cui un servizio è erogabile (di default 24h/7gg).

Tale limitazione può essere per giorni generici (tutti i lunedì, tutti i martedì, ecc.) oppure per giorni dell’anno specifici. Per ogni giorno sarà possibile scegliere tra:

  • Servizio erogabile tutto il giorno
  • Servizio non erogabile per quel giorno
  • Servizio erogabile solo in una fascia oraria a scelta

Aggiunti nuovi filtri:

possibilità di filtrare le ricerche per le seguenti pagine:

  • Elenco servizi
  • Agende disponibili